Relax, Scoperta e Avventura in Un Solo Pacchetto

Relax: Uno dei principali vantaggi delle escursioni in bus a Tenerife è la possibilità di rilassarsi completamente durante il viaggio. Non devi preoccuparti della navigazione o della guida su strade sconosciute. Mentre il bus percorre l’isola, puoi semplicemente sederti, rilassarti e goderti i paesaggi mozzafiato che si susseguono dalla finestra. Questo aspetto è particolarmente apprezzato dopo una lunga giornata di esplorazione, quando tutto ciò che desideri è goderti il ritorno senza stress.

Scoperta: L’ escursioni in bus offrono l’opportunità unica di scoprire angoli nascosti e panorami spettacolari di Tenerife che potrebbero essere difficili da raggiungere autonomamente. Guidati da esperti del luogo, questi tour sono progettati per mostrarti il meglio dell’isola, dai suoi impressionanti paesaggi vulcanici ai pittoreschi villaggi, dalle foreste lussureggianti alle spiagge incantevoli. La guida condivide storie, aneddoti e informazioni che arricchiscono l’esperienza, trasformando ogni escursione in un’avventura culturale ed educativa.

Avventura : Optare per un’escursione in bus a Tenerife significa abbracciare un’avventura senza il fastidio di pianificare ogni dettaglio. Questi tour sono accuratamente organizzati per offrire un’esperienza completa, combinando visiti a siti naturali stupefacenti, pause per il cibo locale e occasioni per attività extra come trekking o bagni in piscine naturali. È il modo perfetto per vivere l’isola in tutta la sua diversità, soddisfacendo sia chi cerca il relax sia gli spiriti avventurosi, tutto nel comfort e nella sicurezza di un gruppo guidato.

Le 3 Migliori Escursioni in Bus a Tenerife:


Tenerife offre diverse escursioni in bus per esplorare l’isola. Puoi visitare il vulcano Teide, i pittoreschi villaggi, le spiagge e altro ancora. I tour in bus sono comodi e offrono panorami spettacolari, che ti permettono di vedere la diversificazione dei paesaggi con i suoi 21 microclimi diversi. Consigliamo di cercare opzioni con guide locali per ottenere informazioni interessanti durante il viaggio. Inoltre se siete curiosi di visitare anche in giornata le altre isole abbiamo anche le escursioni per questo.

Teide Masca Gran Tour

Grazie a questo tour di cui la durata è di 9ore, dove la partenza è possibile sia dalla zona sud che da Puerto de la Cruz. Si parte con la visita al Parco nazionale del Teide dove puoi ammirare i meravigliosi paesaggi fino ad arrivare alla Roque de Garcìa; successivamente si va a Icod de los Vinos dove potrete ammirare il MIllenial Dragon, l’albero di 800 anni, per poi proseguire al porto di Garachico, che fu distrutto da un’eruzione vulcanica. Da qui si può passeggiare per poi ammirare le piscine naturali di lava vulcanica; poi avrei del tempo libero per guastare del cibo tipico canario o se preferisci puoi pranzare in modo autonomo. Infine si prosegue per Masca dove percorrendo una meravigliosa strada di tornanti arriverete al borgo di Masca.

La Gomera

Grazie a questa escursione,di cui la durata è di 9ore, dove la partenza è possibile dal porto di Los Cristanos oppure da Puerto del la Cruz. L’autobus salirà sulla Fred Olsen con voi così che una volta arrivati andrete alle Valle Hermingua. Continueremo il nostro viaggio per la Palmita e arriveremo ad Agulo, qui avrete tempo di pranzare in un ristorante tipico. Dopodichè andrete al parco Nazionale di Garajonay, paradiso di foreste di alloro naturale. Qui farete una sosta speciale alla Laguna Grande. Sulla via di ritorno farete una sosta a vedere la Roque de Agado, una formazione di lava vulcanica. Infine andrete a San Sebastian, dove potrete vedere gli ultimi resti storici del passaggio di Cristoforo Colombo prima della sua partenza per il continente americano, come la Torre del Code o La casa de Colòn.

Santa Cruz-La laguna-Taganana

Durata del tour è di 9ore, il pick up è possibile sia dalla zona sud che da Puerto della Cruz. La prima tappa sarà a Santa Cruz, la capitale il punto principale dei collegamenti marittimi delle isole Canarie. Qui puoi vedere edifici come L’auditorium o edifici piu’ storici come la Plaza de España o la Plaza Weyler. Per poi proseguire per La Laguna, la prima città di Tenerife fondata dopo la sua conquista. Qui camminerete per le sue pittoresche strade traboccanti di storia e cultura. Dopo andrete a vedere il massiccio di Anaga, in questo spazio naturale potrete vedere la foresta di allori. Infine andrete a Taganana, dove in una frazione ci sarà la possibilità di pranzare al ristorante per degustare del cibo tipici, oppure potete pranzare anche in autonomia. Qui avrai la possibilità di ammirare i meravigliosi panorami sull’oceano e sulle scogliere. Dopodiché si tornerà al punto di partenza.

Se vuoi prenotare queste meravigliose escursioni, clicca il nome dell’escursione che ti porterà direttamente sul sito. Per informazioni in più riguardanti altre escursioni

TOUR GUIDATI IN AUTOBUS